Scarica

• Facile da seguire

• Paesaggio

Previsioni meteo

Un valido aiuto per la scelta di abbigliamento e attrezzatura!

Passa a Wikiloc Premium Passa a Premium per rimuovere gli annunci
Previsioni meteo Previsioni meteo
Lascia il primo applauso
1 commento

vicino a Amelia, Umbria (Italia)

Uno splendido giro fuori e dentro le mura dell’antica città: un trekking urbano alla scoperta degli angoli nascosti di Amelia, una città antichissima che racchiude uno scrigno di segreti. Con una guida d'eccezione, visiteremo angoli fuori e dentro le mura in cerca di indizi di una civiltà potente e ingegnosa, per andare alla scoperta del patrimonio culturale ipogeo.

1 commento

• camille.rem 21 apr 2019

Ho seguito questo percorso  Mostra di più

Percorso molto simpatico, sembra un po' segreto pero è quello che lo rende speciale. Non siamo stati fino alle fine, abbiamo deciso di tornare indietro un po' più presto e uscire al livello del ponte (bellissima sosta) dove c'è un altro sentiere bianco-azzuro. Di là abbiamo raggiunto la strada principale per dopo raggiungere il parco delle Rio grande e quindi Amelia centro da dove abbiamo iniziato. Grazie di averlo registrato su wikiloc !