Uploaded 23 giugno 2018

Recorded giugno 2018

2,0
4,1

vicino Ca' Montanari, Emilia-Romagna (Italia)

La destinazione è sempre la stessa, la locanda di denzano, dove la Rossana ci aspetta per ingozzarci di cibo delizioso. Razioni abbondanti e menu concordato telefonicamente, visto che senza prenotazione difficilmente troverete posto. Su una delle foto compare anche il numero di telefono. In questa occasione, dopo il classico parcheggio in zona Ca' Montanari, si risale prima a sx su strada asfaltata ma con divieto d'accesso tranne che per i residenti. Potrei tranquillamente battezzarla via dei Marusticani, tante piante, tante scorpacciate da fine giugno in poi. Ci si trova poi sulla cosiddetta strada del calvario, così nominata dai ciclisti che faticosamente cercano di restare in sella alla bici nonostante la ripida e sconnessa salita. Si giunge quindi alle 3 croci, con panorama sulla meta, Denzano, a cui si arriva col sentiero 412. Dopo cena, discesa ripida su via Rio Valle per rientro alla macchina.