Scarica

Registrato

luglio 2014

Filtri avanzati

Filtra per mese o data di registrazione. Trova solo percorsi delle persone che segui.

Passa a Wikiloc Premium Passa a Premium per rimuovere gli annunci
Filtri avanzati Filtri avanzati

vicino a Abetone, Toscana (Italia)

Escursione dal passo dell' Abetone al crinale presso il Libro Aperto fino alla cima di monte Cimone (2165 m. slm) e ritorno per lo stesso itinerario.

• sagharmatha 23 lug 2015

magnifico itinerario in cresta, senza problemi, solo due o tre passaggi un po' esposti che richiedono piede fermo e assenza di vertigini. panorami incredibili sui due versanti dell'Appennino. Portare acqua,

• Foto di Alberto Toccafondi

Alberto Toccafondi 26 ago 2021

Ciao! volevo sapere se dal Libro Aperto al Monte Cimone il percorso è semplice oppure se ci sono tratti esposti o pericolosi.
    Grazie

• Foto di Marco Pulidori

Marco Pulidori 26 ago 2021

Ciao Alberto, c'è solo un crinaletto sassoso poco prima di monte Lagoni, lo puoi vedere in una delle foto che ho messo qui a destra. Se non piove e se i sassi sono asciutti è tranquillo da fare, si saltella di sasso in sasso. Almeno a me non ha dato noia, soprattutto non si ha la sensazione di vuoto perché ai lati non ci sono strapiombi.