Tempo  un'ora 30 minuti

Recorded marzo 2016

0,8
1,6

vicino Poggio San Lorenzo, Lazio (Italia)

Poggio-->rottelle, -->via dei carbonari-->uliveto al pischera-->Madonna di Capofarfa
-->Leccio di Valle Gemma.
  • Foto di Leccio di Valle Gemma
  • Foto di Madonna di Capofarfa

• Foto di Giancarlo Lucioli

Giancarlo Lucioli 28-apr-2016

Dalla Piazza G.Marconi si va verso la curva dei parcheggi; qui si prende la stradina che va verso il bosco via delle rottelle in leggera discesa, sempre dritto ci si inltra nel bosco all'iniziosi attraversa un bosco di querce, si prosegue per il sentiero abbastanza pianeggiante fino ad un uliveto, "la pischera". Da qui si risale sulla strada asfaltata e si gira a destra passando davanti alla Chiesa della Madonna di Capofarfa.Si prosegue in discesa su questa strada fino ad dove questa strada curva verso sinistra, ( c'è un cancello in ferro) ,quisilascia lastrada asfaltata e si prosegue n discesa sul sentiero di campagna scendendo fino al cancello della proprietà in cui si trova il Leccio di ValleGemma.