Caricato 20 luglio 2019

Recorded luglio 2019

2,5
4,9

vicino Posalz, Veneto (Italia)

IL percorso inizia dal parcheggio del passo alla sinistra del locale.Una premessa vogliono un euro per andare in bagno.In bella vista avete il Nuvolau. Il sentiero e' il n°443 che ci porta alle 5 Torri poco dopo bisogna girare a destra che in saliscendi verso le 5 Torri e al Rifugio ononimo e si comincia a scendere verso la statale che porta a Cortina.Qui abbiamo sbagliato perche' c'era un sacco di macchine parcheggiate nella strada del Rifugio e non abbiamo visto il sentiero che porta giu' è il n°439 mi raccomando e' lunghetta la strada. Arrivati in fondo si va dritti e si attraversa la statale e si prende il sentiero n°442 che ci porta al Rifugio Dibona dopo una bellissima salita per la cena e il pernottamento.IL Rifugio e' super i ragazzi sono ok pure lo staff e si magia benissimo. Io consiglio il piatto alla boscaiola e il formaggio fuso con la polenta buonissimo.Le stanze hanno l'attacco usb del telefonino su ogni letto pure la luce e ti danno in dotazione i tappi per le orecchie e lo shiampoo e le doccie non vanno con i gettoni.Bravi tanto di capello.