Scarica

Registrato

settembre 2018
Lascia il primo applauso

vicino a Santa Cristina, Lombardia (Italia)

Mostra originale
Poco dopo aver lasciato Santa Cristina, entriamo in campagna su strade sterrate, fino a raggiungere Miradolo Terme. Poi fino a Camporinaldo è un tratto di strada, da questa città a Chignolo Po, ancora piste sterrate e poi fino a raggiungere Lembrinia, autostrada.
Subito dopo aver superato la stazione ferroviaria di Lembrinia, inizia la pista ciclabile del Po, principalmente dalla terra, che cammineremo per un po 'fino a raggiungere Orio Litta e da lì attraverso campi coltivati arriviamo a Corte de Sant Andrea.
Ho fatto delle soste in un bar poco prima della stazione dei treni di Lembrinia, ho preso lo 045 e poi ho mangiato a Orio Litta in un bar vicino all'ostello dei pellegrini, wpt 046, dove ho sigillato le credenziali.
Dormire a Corte de Sant Andrea ha il vantaggio che il giorno dopo al mattino puoi andare più tranquillamente a prendere la barca che attraversa il Po.
In Corte de Sant Andrea sistemazione in ostello AD Podum, wpt 047, una vecchia casa accanto alla chiesa arredata con mobili antichi molto unici. Bene.
La chiave dell'ostello è raccolta in un'osteria che si trova all'ingresso della città, dove si può anche cenare e fare colazione