-38 m

vicino Ospedaletto Lodigiano, Lombardia (Italia)

Da Ospedaletto a Pradaglia asfalto 45 km
Pradaglia - Montemartino strada bianca - facile
Montemartino - Pecorara - Strade campestri - tra campi e boschi, tratti con belle pendenze e fondo in pietrame smosso; Fino a Vallerenzo impegnativo, poi medio.
N:B: nel territorio di Pecorara le strade campestri e sterrate sono vietate ai mezzi non agricoli.
Pecorara Vecchia - Caldarola strade campestri e boschi, impegnativo.
Pecorara Vecchia risalire la collina poi con sentiero scendere a Marzonago, indi attraversare con ampio traverso su campestri sino a SP 65 PC, pochi metri di asfalto poi prendere a dx una carrareccia (impegnativa) con solchi, fondo smosso e pietrame, con belle pendenze, nel bosco, indi uscire al Passo Caldarola.
Ritornare indietro su asfalto e prendere una campestre a dx che scende nella valle e risalirla, su carrareccia solcata nel bosco.
Risalire a Monte Bogo e attraversare verso i Chiosi di Bobbiano, qualche tratto impegnativo alternati con tratti medi.
Tratto di collegamento a Pietra Perduca con asfalto, qualche svarione, visto che vado a memoria.
Pietra Perduca - strada Donceto- Travo strade bianche e campestri, medio+
Travo - Monticello - strada bianca con fondo duro e tornanti medio+
Discesa verso Vallescura in Val Luretta e risalire dopo trasferimento su asfalto a S.Maria.
Asfalto sino a costeggiare il Tidone evitando i tratti vietati.