vicino San Nazzaro, Trentino-Alto Adige (Italia)

Partito da Riva de Garda bello carico per affrontare il passo Tremalzo (percorso scoperto su questa applicazione da untenti con 4x4): quella strana insegna circolare bianca bordata di rosso con una moto al suo interno mi aveva messo qualche dubbio che non si potesse percorrere, le gentili guardie forestali a metà percorso mi hanno tolto ogni dubbio facendomi fare dietro front! Gentilissime visto che mi hanno graziato i 118 euro di multa! Passano i fuoristrada ma le moto NO!! Ok...
Tornato a valle è proseguito per la strada normale mi sono ritrovato a Tignale, da lì ho fatto un bel percorso con parte centrale sterrata (facile, passano anche 4x4) che mi ha portato a Costa, poi verso il Gargano e su di nuovo dalla gardesana. Speravo in un po’ più di off oggi, ho chiesto alle guardie forestali se era possibile chiedere un permesso per percorrere il passo Tremalzo in moto, ma ho ricevuto una risposta negativa. Peccato.. come dicevo prima, percorso facile ma serve un tassello è un attimo di esperienza! Percorribile anche con maxi enduro!