vicino Gropello Cairoli, Lombardia (Italia)

Breve giro da Gropello Cairoli ad un Sabbione del Po con quasi 95% di Fuoristrada.

• preiser 9-mag-2016

Premetto che sono un assoluto principante di enduro. Oggi ho iniziato questo tracciato, ma appena entrato nella boscaglia ho dovuto a fatica fare dietro-front in quanto il sentiero veniva letteralmente inghiottito dagli alberi.. sarà per mancanza di manutenzione.. Inoltre ho visto che la strada del ritorno è a divieto di accesso in quanto transitabile solo da mezzi autorizzati e residenti a Gropello Cairoli.
    Forse dovresti rivedere la difficoltà e impostare su Medio.
    In ogni caso grazie per aver condiviso questo percorso. Magari cercherò di prenderlo da altri punti più adatti al mio livello

• Astonm30 9-mag-2016

A maggio la vegetazione e nel massimo dello sviluppo quindi il sentiero diventa leggermente più inaccessibile ma ritengo fattibile tutto l anno.Sul divieto di quel pezzetto e principalmente stato fatto per evitare il passaggio delle autovetture che transitavano come scorciatoia quindi non ritengo a rischio un motociclista.Occorre poi dire che a livello di divieti purtroppo nell enduro ormai è difficile trovare accessibilta, lo stesso argine del Po e in teoria vietato anche se ci si trova di tutto.A livello di difficoltà credimi siamo proprio alla base,e ovviamente dipende dal tuo mezzo ma quando migliorerai e affronterai un percorso collinare questo ti sembrerà come viaggiare sulla asfalto. Comunque io sono di Gropello se ti interessa fatti vivo che facciamo qualche uscita, di sentieri ne conosco parecchi.

• tribula2 21-lug-2016

ciao Astonm30 sono nuovo nel mondo dell'enduro per cui vorrei chiederti se possiamo organizzare qualche uscita..sono di Garlasco grazie ciao

• Astonm30 27-lug-2016

Ciao si volentieri.A Gropello siamo in 3,sentiamoci dopo le ferie di agosto . mandami la email

• tommy701 26-ago-2016

Ciao siamo in due con husky 701 anche noi abbastanza nuovi al mondo enduro. Volevamo provare questo percorso nel mese di Settembre. Se per voi ok potremmo aggregarci?

• Astonm30 26-ago-2016

Certo con piacere e complimenti per le moto.In quel caso suggerisco di allargare il giro ai sabbioni del Po dove con quelle moto potreste sentirvi nel deserto.Vi lascio il mio email per metterci in contatto [email protected]

• tommy701 26-ago-2016

Ottimo grazie, seguirà e-mail.

• tribula2 26-ago-2016

figata!! dai tommy organizza che comincio a scaldare la mia HM!! ;-)

• tommy701 26-ago-2016

Fantastico ho mandato e-mail a Astonm30. Facciamo un check delle agende e proponiamo delle date. Sett/Ottobre.

• crostad 12-set-2016

Ciao, mi aggregherei volentieri al giro, da Milano.

Se quando organizzate mi fate sapere, vi raggiungo a gropello.

A presto

• tommy701 12-set-2016

Ciao, stiamo organizzando per il primo weekend d'ottobre.

• francesco.vasapollo1874 2-nov-2016

Ciao a tutti io ho un gs 800 , e una discreta capacità di guida fuoristrada. Certo la.moto ha limiti importanti però se organizzate qualche giro che può essere adatto alla.maxi enduro io mi aggrego volentieri. Vivo a Cologno Monzese MI.

• Foto di nicola963

nicola963 16-nov-2017

Ciao!
    Ti ho inviato una mail per un giretto il weekend del 25/26 novembre 2017.