Scarica

6 maggio 2021

Registrato

maggio 2021

Cerca per area di passaggio

Trova percorsi che iniziano o passano dalle aree che hai selezionato.

Passa a Wikiloc Premium Passa a Premium per rimuovere gli annunci
Cerca per area di passaggio Cerca per area di passaggio
Lascia il primo applauso

vicino a Civitavecchia, Lazio (Italia)

Si entra nell'acropoli di Civitavecchia, dopo una ventina di metri invece di svoltare a sinistra in direzione della torre si svolta a destra su sentiero confinante le mura. Dopo qualche saliscendi su scale e dopo aver attraversato un uliveto diventerà evidente il trail di nostro interesse. Inizia il single track in sottobosco su fondo prevalentemente battuto. Piccoli ripidi e curve strette sono il punto forte di questo segmento. ATTENZIONE perchè improvvisamente bisognerà svoltare a destra e dopo qualche metro in salita inizia la parte Hard del trail, caratterizzata da una bella pendenza, curve senza appoggio e gradoni in pietra. Il trail terminerà sulla sterrata sottostante.