vicino Urago d'Oglio, Lombardia (Italia)

Partenza da Urago si segue la ciclopedonale che segue le rive Dell Oglio, passando per il Castellaro si giunge a Pontoglio. Si attraversa il paese costeggiando il fiume fino a giungere in località prati verdi, appena prima della pizzeria svoltare a dx lungo una breve salita, proseguire fino alla piazza di Palazzolo, qui giungere al parco del fiume. Una volta entrati nel parco girare a dx e proseguire in direzione capriolo. Dopo un min si giunge sulla ciclabile che c ostaggi delle fabbriche abbandonate seguire la variante alta che porta attraverso dei vigneti in località Paratico. Una volta giunti qui consiglio di attraversare il paese fino a giungere al lungolago. Per il ritorno seguire il percorso direzione della diga che divide il lago dal fiume proseguire poi per il sentiero che costeggia la ferrovia Palazzolo, Paratico e la Castrignano, dopo cica 1,30 si oltrepassa il ponte Dell autostrada fino a giungere a Palazzolo, da qui seguire l itinerario di andata. L'ascusione non è da sottovalutare in termine di preparazione fisica e mentale, alternando corsa leggera e cammino impiega in modo continuativo fisico e mente per circa6:30 e 52km di distanza. Fatto camminando e con qualche pausa si potrebbero impiegare circa 9,10h.