← Parte del Running Corse Trail Tapasciate Fiasp e gare Podistiche Fidal in Lombardia - Milano Monza e brianza Lecco Bergamo

• Foto di Trezzo - Paderno - Trezzo - Corsa sull'Adda 25 km

Uploaded 25 luglio 2016

Recorded luglio 2016

6,3

vicino Trezzo sull'Adda, Lombardia (Italia)

Trezzo - Paderno - Trezzo - Corsa sull'Adda 25 km

Nessuna tapasciata in zona in questo fine luglio, nessuno del gruppo runners è andato ancora in ferie, tutti sono alle prese con le tabelle di preparazione per le maratone autunnali. Tutto ciò può portare solo ad una conseguenza, Lungo.

Partenza da Concesa, attraversiamo il centro di Trezzo sull'Adda, salita della Portesana e quindi risaliamo il fiume per la strada costiera.
Arrivati a Porto d'Adda scendiamo sull'alzaia per la stradina dietro il cimitero che ci porta al cospetto della Madonna della Rocchetta (attenzione a ginocchia e caviglie, il fondo sconnesso e la pendenza elevata).
Arriviamo giusto sotto il ponte di Paderno d'Adda prima di girarci e puntare dritti verso la centrale Taccani di Cornate e alla sua fonte d'acqua fresca.
Da qui fino a Trezzo al Lavatoio e poi ritorno a Concesa.