vicino Valle Granara, Lazio (Italia)

bel giro con partenza da serra s. antonio ,lunga discesa per capistrello , virata a sinistra sulla provinciale dove comincia la lunga salita che passa per castellafiume , petrella liri , cappadocia , camporotondo , campo staffi e discesa per la serra , manca circa 1 km ,arrestato il gps inavvertitamente

• Foto di Vlad Serpico

Vlad Serpico 13-ago-2016

Madre de Dios !!!! Gli ultimi 10km sono stati molto ma molto tosti, visto che mi dava fastidio il tendine di Achille .. ho stretto i denti parecchio ... comunque il giro bello ...ho finito i 2 litri dentro alla sacca ... ho bevuto minimo da una diecina di fonti 1-1,5l e fortunatamente gli ultimi 6-7 km Max mi ha passato un altro mezzo litro ..... e poi al ritorno in macchina altri 2 litri :-D ... e a casa altro ancora ... per il momento penso di aver bevuto all'incirca sui 7 litri e passa .... penso che non sono pronto per la maraton des sables altro che 9litri al giorno a me ne servirebbero 20l lì ... Max avrà bevuto 1,5 massimo 2l :-D ... e poi vabbè non ne parliamo del cibo .. io ho mangiato mezzo pan bauletto con quasi un barattolo di marmellata e 3 pacchettini di pavesini .. poi all'arrivo mi son sparato patate lesse e pane ... due mele e una banana,... Max 4-5 panini piccoli con marmellata e altro e qualche frutta secca ... bhè c'è una belle differenza di efficienza tra i due motori ... io starei sui 20-30% Max sta al 100% rispetto a me .... quindi ne ho di strada da fare :-D ... Max di sicuro la marathon des sables la può fare ..... io oggi ho capito che mi illudevo parecchio .. :-D ... di sicuro però ho sfondato il mio 46km .... e attualmente è un traguardo che di sicuro non avrei immaginato di fare .. anche perchè consideravo chi lo faceva dei pazzi . Bhè ora sono uno di quei pazzi soltanto però quando si è in natura ( in città non credo lo farei mai per esempio le classiche maratone come quella di Roma) ... oramai è come una droga ... viaggiare con le proprie gambe e andare ovunque sapendo che non c'è limite .. naturalmente senza infortuni ... è una sensazione di vera libertà.

• sahere 31-ago-2016

grandissimi.....................sono a disposizione per giri nuovi maxy mi conosce

• Foto di maxj

maxj 31-ago-2016

ciao, Andrea aveva detto che organizzava serra sant'antonio - campocatino , non l'ho più sentito , organizzatelo e si fa, saluti

• sahere 1-set-2016

Ok vedo se si riesce per una domenica di queste sarebbe interessante viglio campocatino morino passando per zompo lo schioppo