2,5
5,1

vicino Limone sul Garda, Lombardia (Italia)

Percorso della gara di 10 kilometri.
Il percorso è molto bello ma fisicamente impegnativo e con passaggi in cui è necessario prestare maggiore attenzione.

Per una descrizione più accurata, riporto quanto scritto sul sito della competizione:
Partiti dal centro storico del suggestivo borgo dell’Alto Garda, si costeggia il lungolago e il torrente San Giovanni prima di imboccare la Valle del Singol e risalire una muscolare mulattiera che presenta pendenza con picchi del 24%. Dal 3° km un bel single track che alternando tratti i salita ad altri di “mangia & bevi” andrà a toccare località Pre, malga Dalò e Fò Granc. Giunti al 6° km, giù a bomba verso il traguardo di lungolago Marconi.

(Lungolago - spiaggia - Torrente S.Giovanni - Località Milanesa - sentiero nr. 101 - Calchera grande - Sentér del Bèpi - al bivio andare a sinistra per Malga Valacco - arrivati sulla carrareccia proseguire la salita per malga Valacco - al bivio dietro la malga seguire per Limone - in fondo al sentiero attraversare il ponticiattolo di legno - proseguire e prendere il bivio a sinistra - una volta arrivati sulla mulattiera nr. 101 scendere dallo stesso percorso della salita.)