• Foto di Foto

Caricato 9 agosto 2019

Recorded agosto 2019

vicino Vicenza, Veneto (Italia)

Si segue la ciclabile sino a Longare per abbandonarla nei pressi di una rotatoria. Si prosegue per la vecchia riviera berica, una strada per niente trafficata che attraversa i paesi di Costozza (belle ville di epoca settecentesca), Lumignano su cui incombe la falesia famosa per la palestra di roccia. A seguire Castegnero e Nanto centro importante per la lavorazione della pietra tenera. Mossano con l'adiacente valle dei mulini è a pochissimi kilometri da Barbarano. Sosta all'enoteca la Caneveta adiacente al palazzo dei Canonici e poi via verso l'eremo di San Pancrazio situato sopra una collina prolungamento dei Berici. La salita è piacevolmente addolcita dalla presenza di 4 tornanti per niente ripidi. Proseguendo ci si innesta nuovamente sulla strada già percorsa all'altezza del paese di Mossano.
Attenzione non obbligo nessuno a scaricare/seguire le mie tracce. Chi lo fa si assume tutta la responsabilità per eventuali danni/incidenti subiti o causati a persone o cose.