5,2

vicino Valtesse, Lombardia (Italia)

Si parte dal parcheggio posto lungo Via Maironi da Ponte e quindi si prende la ciclabile del Morla in direzione centro, una volta usciti sul via Baioni si prende in direzione stadio/Borgo Santa Caterina.Lasciato il Borgo si prosegue verso il cimitero di Bergamo e la zona delle scuole superiori di via Gavazzeni, in fondo a via Europa si prende la ciclabile che in breve tempo ci porta fino all'ingresso di Azzano San Paolo ove si gira a sinistra in direzione Orio Center.Lasciato il noto centro commerciale si attraversa l'autostrada con un sottopassaggio e si prende dai pressi dell'aerostazione la ciclabile che ci porta al pese do Orio al Serio.Da Orio al Serio sfruttando anche delle ciclabili si giunge a Seriate zona nuova e da qui nel quartiere di Boccaleone ove ci si ricongiunge con la strada fatta all'andata.Da qui con alcune brevi divagazioni come l'attraversamento del quartiere Finardi si giunge al punto di partenza senza usare la ciclabile del Morla.