vicino Sperlonga, Lazio (Italia)

Gli Aurunci non finiscono mai di sorprendermi! Altra bellissima traversata degli Aurunci piena di paesaggi fantastici e stradine strette e asfaltate strepitose. Vi fermerete a guardare il panorama in continuazione.
Salite tante e alcune abbastanza maligne. Asfalto abbastanza buono eccetto qualche cementata e buca di troppo. A circa 8km dalla macchina prendiamo una cementata sulla destra che abbiamo scoperto in seguito essere privata, ma è spettacolare con il mare a vista di lato, risulta cmq transitabile poiché chiusa solamente all'uscita da una sbarra facilmente arginabile ai lati.
Poche fontane lungo la traccia.

Ascesa registrata da Garmin: 2600m

• Foto di Marika N.

Marika N. 25-feb-2019

Cinque stelle per tutto, complimenti non vedo l'ora di farlo. L'ho già caricato sul garmin , appena rientro lo faccio . Conosco bene i posti e pure moltissimi stradine non l'ho mai fatte, bravissima ho letto sulla descrizione di Roberto che è una tua creatura complimentoni. WOOW stradine e panorami che mi toglieranno il fiato . Grazie per la traccia.
    Quando rientro mi piacerebbe fare una pedalata con te , magari qualche traccia/giro tra abruzzo e Molise, ok?

• Foto di Erica Collacchi

Erica Collacchi 25-feb-2019

Certo Marika, farebbe molto piacere anche a me! Vedo le montagne abruzzesi e molisane da casa mia, credo che ci vogliano ancora un paio di settimane prima di poter pedalare con comodità li sopra, senza soffrire troppo il freddo. Ti ripeto: teniamoci aggiornate, quando vuoi puoi contattarmi. Mi farebbe molto piacere.

• Foto di Marika N.

Marika N. 27-feb-2019

si, sto all'estero fino a settembre . dalla prima settimana di ottobre sono libera...... non vedo l'ora. incrocio le dita .