Tempo in movimento  un giorno 18 ore un minuto

Uploaded 12 maggio 2018

Recorded maggio 2018

-3 m

vicino Naples, Campania (Italia)

Mostra l'originale
In generale, mio ​​padre pensò a una simile avventura e non ci credette finché non si ritrovò nella poltrona dell'aereo che volava in Russia. È stato grazie a lui che l'intero viaggio ha avuto successo, perché sia ​​fisicamente che moralmente e finanziariamente sono stato ucciso dal Brasile. :) Abbiamo iniziato a prepararci per 4 mesi, probabilmente. Hanno capito il percorso, le fermate, il tempo sulla strada, le escursioni e i biglietti acquistati. Non sapevo come andare al meglio con le loro biciclette, comprare lì, e poi vendere alla stazione, o, in generale, affittare in Italia stessa. Alla fine, decisero di comprarsi da soli a Mosca. Abbiamo acquistato semplici ibridi Prime Author, copertine di qualità acquistate, caschi, pedali, bauli, trombe, borse e apparecchi di illuminazione.

Come sembrava, per i nostri scopi la scelta non era male. Con i soldi, ovviamente, puoi prendere un modello Ronin con l'idraulica: sarai il più felice in Italia. Anche gli atleti più felici sulla strada.

Papà non voleva volare da nessuno tranne Aeroflot, quindi siamo volati a Roma (avevamo 2 zaini, 2 grandi e ogni piccola cosa come caschi in valigia e 1 borsa-pantalone per cui abbiamo dovuto pagare 50 euro), e non direttamente a Napoli. Trascinò alla perfezione alla piattaforma, caricò nell'espresso Leonardo (la parvenza del nostro Aeroexpress) e andò alla stazione Termini. Per il carico ci è stato consigliato di pagare separatamente e abbiamo avvertito che non potevano prendere il treno, ma non lo abbiamo fatto (e non siamo riusciti a capire dove pagare un extra per il bagaglio) e senza problemi è andato così. Grandi messi verticalmente nel vestibolo e appoggiati contro la porta. Nessuno era indignato.

A Termini, abbiamo preso il treno per Napoli. Le biciclette hanno fatto lo stesso. Dalla stazione è stato necessario timbrare 900 metri e abbiamo trasportato le biciclette su noi stessi (papà ha suggerito di prendere un taxi, ma è costoso in Italia e mi sono convinto a risparmiare). Pensavo che papà mi avrebbe ucciso, perché non era vicino a trascinare, ma spiacevolmente spaventato. :) Sistemato, girovagato per qualche giorno a Napoli, ho provato questa cucina squisitamente deliziosa (Sfogliatella, Babà e Pizza a L'Antica Pizzeria da Michele sono STRETTAMENTE obbligatorie da visitare) e partiamo la mattina.

Nel giorno abbiamo pianificato di passare 100-120 km (beh, l'ho pianificato), cosa che abbiamo fatto. Ma, come si è scoperto, per un viaggio confortevole e rilassato si consiglia di fare 50-60 km al giorno e finire a pranzo. Così, avrai tempo per il pranzo, il riposo e le visite turistiche piacevoli.

Sono in Italia per la prima volta e questo è il mio paese preferito. Il tempo non era abbastanza per niente. Ovunque volevo rimanere per 2-4 giorni. Soprattutto, ad Anzio, Gaeta, Chivitave, Civitavecchia. A proposito di Roma e dei villaggi toscani e non dire niente - lì devi vivere!

In generale, viaggiare in bicicletta non è difficile. Dalle sottigliezze - in Toscana, non ci sono quasi strade laterali e su strade ad alta velocità (che si trasformano in autostrade o post-understudies) non è sicuro guidare. Nelle regioni del Lazio e della Campania, non esiste questo problema. Deve essere uno specchio e un casco. È una buona idea scegliere un percorso che non fosse molto veloce sulle strade, ma non rustico (la golden): lì l'asfalto va bene e il camion non verrà distrutto. I ciclisti molto. Tutto sull'autostrada e guidare molto velocemente. O pensionati su bici elettriche. I caffè lungo la strada non sono rari: puoi sempre fermarti per uno spuntino e parcheggiare la bici per essere sorvegliata. L'inizio più bello è una colazione anticipata alle 7:00 e termina davanti a pranzo alle 12: 00-13: 00. È ora di entrare e pranzare prima di chiudere dove vuoi. Lo zaino con l'idrante si è dimostrato molto bene. Pensavo che fosse un capriccio. Ma il flacone contiene 300-500 ml di tutto e non è sempre conveniente raggiungerlo, ma qui il capezzolo è vicino e 3 litri di liquido sono sufficienti per un giorno o due. Sì, più sulla Toscana. Questo è il bordo delle colline. Sulla strada per Firenze, stavamo aspettando una serie di passaggi con un set di 600-500-400 metri in 2 giorni. Le ascese sono lunghe, noiose, ma abbastanza gestibili. Le discese sono veloci e pericolose, ma incredibilmente belle!
Finendo a Firenze, abbiamo consegnato le biciclette al magazzino della stazione (ce ne sono su tutte, molto convenienti, è necessario solo il passaporto e le tariffe sono le stesse: 12 euro per le prime 5 ore, poi 1 euro all'ora e dopo 12 ore - 0,5 euro per 1 ora) per un paio di giorni, dopo di che siamo andati in treno a Milano (con i biglietti c'era un problema domenica e siamo entrati in una situazione spiacevole, quindi, prendi in anticipo - per due o tre giorni).

In generale, l'Italia per il ciclismo è notevolmente adattata. Esistono molti percorsi già esistenti sia per gli atleti che per i viaggiatori ricreativi. I ciclisti sono trattati bene. Con il tempo non siamo stati molto fortunati, la primavera si è rivelata fresca e piovosa, ma nonostante ciò, il resto ha avuto molto successo - ci è davvero piaciuto. Stiamo pianificando una continuazione!
In qualsiasi ristorante della regione Campania proverai deliziosi pasticcini nella tua vita!
Una località turistica per pensionati benestanti. Tranquillo, calmo e bello.
La città di Terracina è un tipico posto bellissimo dove rilassarsi, fare uno spuntino e ondeggiare nel quartiere.
На въезде в город
La città turistica di Romani. Vivo, piccolo, bello. La città è piena di ristoranti di pesce con prezzi alti e una cucina straordinaria! La spiaggia in città non è molto, ma puoi nuotare. Inoltre, questa è la patria di due tipi noti come Caligola e Nerone.
Il tempo era buono quel giorno, ma il Mar Tirreno si è raffreddato a causa della vile primavera di quest'anno. Ho dovuto immergermi senza piacere. :)
Siamo andati alla trattoria lungo la strada dove lavora una bella ragazza di Belgorod. Vive in questa città per molti anni e tutto a lei è meraviglioso. Una città bella e tranquilla.
Papà era così bravo a Torvaianica che lasciò il suo zaino con le cose nella trattoria. Lo ricordava, dopo aver lasciato una discreta 20 km. Dovevo trovare un taxi e 60 euro per fare jogging e prendere uno zaino in un ristorante. È un peccato, certo, ma l'economia delle forze e dei nervi è più importante. C'erano un sacco di tali idioti. Il totale lasciato a sinistra circa 200 EUR. Avrebbe potuto essere evitato, se siamo più attenti, un po 'più avventurosi e prudenti.
Первые Римские руины. Папа радуется - до отеля недалеко.
Несколько фотографий за несколько дней Римских каникул
Una città turistica per milionari. È perfetto. Ci sono tre o quattro persone che vivono lì.
Campeggio sulla spiaggia C'è un ristorante, un bar, una piscina, una pista da ballo, posti per il velo, un camper e dei rifugi. Le persone non sono - non è ancora la stagione.
Questa città è molto spettrale. Siamo venuti da lui dalla fermata Lido, che è vicino al campeggio sull'autobus e subito mi sono sentito in qualche modo a disagio. Forse abbiamo pensato a noi stessi, ma è molto simile a quelle città in cui gli eroi dei film dell'orrore arrivano, quando sbagliano o hanno qualche tipo di malfunzionamento. In breve, devo visitare, ma ho la pelle d'oca in questo posto. Sì, il marchio sulla mappa si trova nel punto in cui è vietato andare in bici. Abbiamo dovuto spegnere prima e percorrere una parte dell'autostrada, lunga fino a 1,5 km. È sicuro percorrerla - una strada con una larghezza di 2-3 metri, ma illegale. Difficilmente d'accordo con Carabiner e andò avanti.
Una città bella e tranquilla. Incontrato i russi Raccomando il ristorante L'oca Bianca - servizio eccellente, cibo e arredi. Nelle vicinanze c'è un supermercato per il rifornimento di acqua.
La strada procedeva dolcemente in salita. Questo è diventato chiaro ad una velocità media di 15 km / h, anche se, a quanto pare, la strada va in salita. :) La Toscana è solo all'inizio e tutte le bellezze che ci aspettano.
Sono fermati all'ingresso di una villa per mangiare le ciliegie. RoccoStrada è avanti. Dal titolo è abbastanza chiaro che sarà difficile. :)
Il fiume è una cosa rara in Italia. Il colore dell'acqua nel fiume è così così, ma i posti sono deliziosi!
Siena è la capitale della regione Toscana. E non per niente. Necessario per visitare la parte antica della città. Anche se, non può essere chiamato un antico - la vita è in pieno svolgimento. Consiglio di rimanere qui per 2-3 giorni e di esplorare lentamente questo posto!
Un hotel bello e non molto costoso. I proprietari dell'hotel sono una coppia anziana amichevole. Sono stati molto gentili, non hanno rifiutato il parcheggio in bici e ci hanno detto dove è possibile trovare un posto non turistico per la cena. Grazie mille. Mi raccomando