MabuR2
  • Foto di La Piú Lunga ed Estrema Randonnée d´Europa. (1001 Miglia Italia. Edizione 1016).

Tempo  5 giorni 10 ore 46 minuti

Caricato 24 agosto 2016

Recorded agosto 2016

-2 m
1.605,0 km

vicino Nerviano, Lombardia (Italia)

Mostra l'originale
Non sono mai andato a una prova con il grado di incertezza e poca sicurezza con cui sono andato a questo. Al contrario, fisicamente non ero andato a nessun test così ben preparato.
Ho deciso di farlo come un solitario lupo, senza una compagnia diversa da quella che è nata puntualmente, con i miei mezzi, contando solo sul supporto dell'organizzazione nei diversi controlli. Alla fine nemmeno quello, l'organizzazione è stata una tremenda disorganizzazione, non ci si può fidare nemmeno della traccia ufficiale. dovevi risolvere al volo le imboscate. Numerosi checkpoint non erano conformi a ciò che a priori ci aveva detto che ci sarebbe stato. Zona di mangiare, dormire .... tararí che ti ho visto.
Mille avatars e problemi che ho dovuto risolvere mentre procedo, e mai detto meglio ... la 1001 Miglia è stata la mia prima esperienza al 100% in puro stile Randonneur.

Detto il male, evidenzia il buono, un'esperienza straordinaria, un tour spettacolare per la sua bellezza dei paesaggi e l'estremo della sua durezza.
Non lo farei di nuovo come lupo solitario, perché penso che possa anche essere pericoloso, ma se in un gruppo e contando su quello dell'organizzazione ci si può aspettare il periodo minimo.

di viaggio; 1.600 km.
Pendenza positiva cumulativa: 16.000 m.
Tempo impiegato: 131 ore. 3 minuti
Ore di sonno: ... È meglio non dirlo, per non rimanere incendiati dalla bici riprendendo il tachigrafo dalla prima sera.

• Foto di pirata 21

pirata 21 26-ago-2016

Me dejas sin palabras señor,Enhorabuena .