Scarica

Registrato

agosto 2019

Invia al tuo GPS

Scarica percorsi da Wikiloc direttamente sul tuo Garmin, Apple Watch o Suunto.

Passa a Wikiloc Premium Passa a Premium per rimuovere gli annunci
Invia al tuo GPS Invia al tuo GPS
Lascia il primo applauso

vicino a Marano, Veneto (Italia)

Questo percorso nasce un po' per caso anche se non è particolarmente difficile. Stavo cercando di arrivare alla Treviso Ostiglia seguendo strade poco trafficate e magari ciclabili quindi parto da Marano, poi Mirano, Salzano, Noale, Cappelletta a questo punto basta passare per Trebaseleghe e la Treviso-Ostiglia è raggiunta.
La strada poi mi porta ad incrociare il percorso lungo il Muson dei Sassi e decido di seguirlo fino quasi a Castelfranco Veneto, mi fermo al sottopasso ferroviario più che altro perchè non ho voglia di scendere dalla bici (purtroppo bisogna scendere e risalire per una scala). A questo punto il ritorno prima seguendo il Muson dei sassi poi una parte del percorso Tergola ed infine le strade del graticolato Romano fino a Marano passando per Bronzola, Caselle di sms, Campocroce e Scaltenigo. Percorso facile 80% su asfalto.