• Foto di Brindisi - San Vito dei Normanni - Latiano - Brindisi

Uploaded 4 novembre 2017

Recorded novembre 2017

vicino Balie, Puglia (Italia)

Mostra l'originale
Il ciclismo in Puglia è molto sottovalutato. Il che è semplicemente un peccato dato che il paesaggio è ottimo per questo.

Questa pista è quasi 70 km, facendo un grande cerchio intorno a Mesagne, passando per Brindisi, San Vito e Latiano. Essendo una traccia circolare, puoi ovviamente avviarla in qualsiasi momento.

Questa descrizione presuppone che inizi al parcheggio di Decathlon nella periferia di Brindisi.

Fin dall'inizio, segui una strada di campagna che è parallela ai binari del treno, finché non arrivi a una parte dove attraversi i binari del treno. Da lì, fa un grande cerchio attorno a una vecchia base della NATO. Dopo aver superato i binari del treno ancora una volta, è quasi una linea retta per San Vito dei Normanni.

In quella città ci sono 2 fontane d'acqua e un supermercato (vedi punti di passaggio), accanto ai soliti caffè e bar.

Mentre lasci la città, seguirai una strada un po 'più grande, ma presto tornerai sulle piccole strade campestri. Circa a metà strada, passerai davanti a una bella panchina per fare una breve pausa prima di guidare la prossima sezione a Latiano.

A Latiano troverai anche i soliti bar e caffè, ma non ho notato fontane d'acqua.

L'ultima sezione del tracciato ti porta oltre il lato sud di Mesagne, mentre attraversi la campagna per evitare le piste più grandi.

Quando torni a Brindisi, attraverserai l'autostrada per tornare al punto di partenza.
Various snacks and drinks available