• Foto di ARGENTARIO E COLLI MAREMMANI

• Facile da seguire

• Paesaggio

-5 m

vicino a Orbetello, Toscana (Italia)

L'ascesa rilevata da Garmin è di 1700 circa (1697mt), il 70%lo si fa tutto nei primi 28 km. Da Porto Ercole a scollinare sopra Porto Santo Stefano è durissima.. L'ho fatto lo scorso anno con la gravel ed è tutt'altra cosa. Ma con la BDC è micidiale. Sia per alcune pendenze su sassi che per tantissimi km di sterrato smosso e fangoso, idem per alcune discese.
Per il panorama che vi ofre l'Argentario, comunque, ne vale la pena.
La parte dalla Marsigliana Capalbio Ansedonia altrettanto bella.
Acqua solo nei paesi
Divertitevi

• Foto di Marika N.

Marika N. 9-gen-2020

Ho seguito questo percorso  Vedi altro

Belloooo! Divertita da morire.. Grazie per la dritta sulla bici, con la gravel non ho avuto grossi problemi. Tranne per le pendenze sul primo tratto sterrato, poi fantastico. Tutto Anche la parte un po noiosa tra Albinia e Marsiliana, l'ho comunque trovata carina.
    Come al solito grazie.

• Foto di Roberto De Iorio

Roberto De Iorio 10-gen-2020

🙏 Grazie, oggi sei su quello di Erica? 😊 💪💪💪 Dai in quella parte del grossetano si pedala con temperature miti