vicino Antrodoco, Lazio (Italia)

Dalla partenza ad Amatrice, ahimè tristissimo vedere tutta quella zona distrutta dal terremoto del 2016, è una bella pedalata ma nulla di eccezionale, da lì in poi cambia tutto, vista sulle vette ancora innevata vallate verdi e pieno di bestiame al pascolo, la salita è lunga mai impegnativa. In rarissimi punti tocca il 10 % ( su tutta la traccia) per il 99% si aggirano dal 4% al 7%, anche le discese, bellissime sicure e panoramiche. Il passaggio da Campotosto e attorno al lago è da gustarselo metro per metro..
Fonti d'acqua : tantissime
Per l'ascesa resta un dubbio il garmin a fine traccia mi dava 1900mt, una volta caricato su connect 2379.
Le salite sono lunghissime anche se non si percepiscono dalla partenza ad Amatrice si fanno 600 mt circa, senza mai una vera salita lì al massimo si tocca il 4%
Io credo che sia una traccia da 2200/2300 max. Comunque molto vicino ai dati caricati dal Garmin. Essendo barometrico avvolte da meno poi scaricando la traccia si corregge.