Caricato 5 dicembre 2017

Registrato dicembre 2017

-3 m

vicino a San Martino Bassa, Abruzzo (Italia)

Mostra originale
Viaggio in Grecia - 4 ° giorno: Pescara - Mileto e Torre San Felice - Parco Nazionale del Gargano - Bari / Estate in Grecia, 4 ° giorno: Pescara, Parco Nazionale del Gargano, Bari

Questa parte è in inglese, ma se si scarica di più è anche in spagnolo;)

Primo giorno del viaggio che dedichiamo pienamente a goderci il viaggio e ciò che l'Italia ci offre.

Abbiamo visitato il Parco Nazionale del Gargano, dove abbiamo attraversato spettacolari foreste e scogliere fino alla costa, dove abbiamo trovato incredibili acque blu. Durante il tragitto abbiamo anche attraversato la Torre di Mileto e San Felice, prima di entrare nel Parco Nazionale del Gargano.

Dopo aver visitato il parco del Gargano siamo andati alla città di Monte Sant'Angelo, in cima alla montagna. La città è molto bella con una fortezza e vicoli tortuosi, ma in cui siamo quasi rimasti bloccati date le dimensioni del nostro furgone ...

Alla fine, a causa di battute d'arresto, dovemmo andare direttamente a Bari per evitare di perdere il traghetto che ci avrebbe portato in Grecia. E i panorami durante la discesa erano spettacolari!

E qui in spagnolo:

Primo giorno del viaggio che dedichiamo pienamente per goderci il viaggio e cosa ci offre l'Italia.

Abbiamo visitato il Parco Nazionale del Gargano, dove abbiamo attraversato spettacolari foreste e scogliere fino alla costa, con incredibili acque blu. Sulla strada abbiamo anche attraversato la Torres de Mileto, prima di entrare nel parco e San Felice, già all'interno della riserva naturale.

Dopo aver visitato il parco del Gargano siamo andati alla città di Monte Sant'Angelo, in cima alla montagna. La città è bella con una fortezza e vicoli tortuosi, ma in cui siamo quasi rimasti bloccati date le dimensioni del furgone ...

Alla fine, a causa di battute d'arresto, dovemmo andare direttamente a Bari per evitare di perdere il traghetto che ci avrebbe portato in Grecia. Sì, i panorami durante la discesa sono spettacolari!