-2 m

vicino a Bari, Puglia (Italia)

Mostra originale
Viaggio in Grecia - Giorno 4 - Traghetto, Campeggio a bordo, da Bari (Italia) a Patrasso (Grecia) / Estate in Grecia, Giorno 4: Campeggio a bordo, Bari - Patras

Questa parte è in inglese, ma se si scarica di più è anche in spagnolo;)

Questa è la barca per arrivare in Grecia con il nostro furgone dall'Italia, abbiamo noleggiato il campeggio a bordo da Bari a Patrasso.

In questo modo abbiamo trascorso la notte sul traghetto al mattino, senza dover noleggiare un'auto, visto che abbiamo dormito nel furgone stesso.

Il campeggio a bordo si è rivelato un modo comodo ed efficiente per raggiungere la Grecia senza fare troppi chilometri sul furgone.

E qui in spagnolo:

Viaggio per arrivare in Grecia con il nostro furgone dall'Italia, abbiamo noleggiato il campeggio a bordo da Bari a Patrasso.

In questo modo mettiamo il furgoncino sul traghetto di notte per raggiungere la destinazione il mattino dopo, senza dover noleggiare una cabina, dato che abbiamo dormito nel furgone stesso

Il campeggio a bordo si è rivelato un modo comodo ed efficiente per raggiungere la Grecia senza mettere troppi chilometri al furgone