Uploaded 6 agosto 2014

Recorded agosto 2014

3,1
6,1

vicino Septumian, Valle d’Aosta (Italia)

Mostra l'originale
Partiamo nell'area Picnic di Trognon, vicino ad un ristorante e lasciamo la pista principale per seguire il sentiero 1 che è una passeggiata circolare / cavallo / bicicletta di circa 25 km e taglieremo attraverso entrambe le estremità.
Il percorso inizia con la foresta, pianificando e attraversando le alpages, i pascoli.
Seguendo attentamente il percorso segnato lasciamo la pista e inseriamo un percorso fino alla deviazione di canino 6, traccia mentre salite verso la cascata.
Ritorniamo nuovamente sulla strada circolare 1, di nuovo pianificando e con viste eccellenti, fino ad arrivare sul punto di partenza dove scendiamo (abbiamo tagliato di nuovo) sull'11 percorso.
Punti interessanti: la cascata, le alpages, i panorami, i fiori alpini, le tele e le marmotte che vivono su un bordo (vedi WP e foto)
Desviem cap a la pista ja que estan arreglant el camí
Possiamo riprendere il percorso, fortunatamente la pista è parallela e molto vicina
Preciós
Torniamo indietro lungo il sentiero 6 che sale alla cascata vicino a Cortod
LLaquet artificial, restaurat al costat
En aquesta borda hi viuen marmotes!