Caricato 1 febbraio 2018

Recorded febbraio 2018

4,6
9,2

vicino Monti, Sardegna (Italia)

Questo percorso si fa passando per Cuguttu, si passa per la statale 131, ormai poco trafficata, si arriva a Su Canale e tornando indietro, si gira a Chirialza fino ad arrivare in paese.

Famigliola di porcini sardi

Durante la camminata un’intera famiglia di Porcini Sardi lungo il percorso. Naturalmente sono stati raccolti per la cena, stanotte risotto con asparagi e porcini! Grande Erica occhio di lince, che in fatto di funghi non ha l’occhio punto! Al ritorno della camminata io penserò agli asparagi!

Chilometro Risotto Ai Porcini

Cuguttu

La strada lunga

Strada Statale Direzione Olbia

La vecchia strada è tutta nostra, visto che grazie a Dio hanno fatto la nuova 4 corsie! Go! Go! Go!

Bivio Chirialza

Qui si svolta a destra per entrare a Chirialza e proseguendo dritto si arriva a Monti.

Su Canale

Destinazione Su Canale
albero

Albero di Arance In Piazzetta

Rifornimento idrico e vitaminico alle arance. Mi sono riempito le tasche. Buoni, freschi, naturali e disponibili per tutti. Utili per reintegrare i sali minerali persi durante la camminata.

Welcome To Monti

Percorso finito, si rientra al Pub da dove siamo partiti e la camminata di oggi termina qui. Alla prossima amici. Grazie Erica per la tua compagnia e l’impegno assoluto, sei un ottima Walker!

Bietola & Asparagi

Durante il percorso mi sono occupato di prendere anche Biete e asparagi per completare la cena con una bella frittata. Dopo il risotto è il top, tutto al naturale, come il percorso.