Difficoltà tecnica   Molto impegnativo

Uploaded 22 giugno 2015

vicino Proves - Proveis, Trentino - Alto Adige (Italia)

Tappa Proves/Bagni di Rabbi

Da Proves si percorre la strada asfaltata fino a Malga Stablei poi si prende il sentiero numero 148 e numero 149 fino ad arrivare a Maso del Castello, centro Visitatori del Parco dello Stelvio a pochi km, visitae il parco se si ha tempo, poi si arriva a Bagni di Bresimo centro termale, si costeggia il Rio Barnes e si prende il sentiero numero 115 fino alla Malga Preghena Bassa e si prende il sentiero numero 133 fino al Passo Palu` da qui si prende il sentiero numero 135 fino all incrocio col sentiero numero 108/135, si prende il sentiero numero 108 che conduce fino al Rifugio Stella Alpina al Lago Corvo, si continua lungo il 108 fino ad arrivare alla frazione di Rabbi Piazze, qui prendere strada asfaltata e poi strada pedonale che conduce fino alle Terme di Bagni di Rabbi.

Tappa che attraversa una zona turistica, a poca distanza si trova il Parco Nazionale dello Stelvio, la zona e1 ricca anche di terme, e di molti hotel e ristoranti quindi non avrete difficolta` a cercare un posto per riposarvi