Caricato 29 agosto 2018

Recorded gennaio 2010

5,5

vicino Ponte Azzone Visconti, Lombardia (Italia)

Un bel giretto abbastanza lungo e senza difficoltà particolari,...ispiratomi ad una recente uscita di Battistapluto l'ho leggermente "arricchito" della salita alla Rocca di Somasca (o castello dell'innominato)
Il giro dei laghi si può fare anche in MTB escludendo ovviamente la salita alla rocca lungo il percorso fatto da me,...ma volendo con ebike o gambe forti c'è la strada che arriva alla trattoria ...per cui fin quasi alla rocca.

• xgiovanni51x 31-ago-2018

Belle foto ma mi piace perché c é sempre un bel commento

• Foto di PaperPino

PaperPino 31-ago-2018

Grazie Giovanni,
    mi fa piacere che hai apprezzato i commenti... anch'io apprezzo molto chi rilascia commenti perchè mi permette di scegliere il percorso da fare in modo più consapevole...alcune di queste persone le seguo con assiduità e molto spesso attingo dai loro report per decidere dove andare.
    Grazie ancora ...ciao e buone passeggiate

• Foto di BATTISTAPLUTO

BATTISTAPLUTO 3-set-2018

Bello anche il tuo giro, ma soprattutto le fotografie. Un caro saluto.