0,6
1,1

vicino a Moriano, Toscana (Italia)

Una passeggiata con base presso Il Seme di Gaia. Poco impegnativa.
www.ilsemedigaia.org
Albero

Intersezione

1 commento

• Foto di Il Seme di Gaia

Il Seme di Gaia 28-dic-2020

Questo percorso è un piccolo assaggio di quello che la natura ci offre in questo periodo. Il percorso parte a circa 100 metri dalla nostra base (dove potrete usufruire gratuitamente del wc o di un bicchiere di acqua o di un piccolo appoggio per i vostri bagagli più ingombranti).
    Prendendo spunto dalla strada sterrata che costeggia il nostro centro, si arriva a un quadrivia. Tenendo la destra e proseguendo per questo sterrato, passiamo attraverso un boschetto e poi a questo vigneto abbandonato.
    Da su potremo beneficiare di un panorama stupendo.
    Per oggi torniamo indietro, lasciandoci alle spalle questa piccola esperienza.

This route is a small taste of what nature offers us in this period. The trail starts about 100 meters from our base (where you can use the toilet or a glass of water or a small support for your bulkier luggage for free).
    Taking the dirt road that runs alongside our centre, you will come to a crossroads. Keeping to the right and continuing along this dirt road, we pass through a little wood and then to this abandoned vineyard.
    From up there we will be able to enjoy a wonderful view.
    We turn back for today, leaving this little experience behind us.