Caricato 21 gennaio 2015

Recorded gennaio 2015

2,7
5,4

vicino Miano, Campania (Italia)

Mostra l'originale
Le stazioni della metropolitana sono in costruzione, il nostro corso pianificato è stato capovolto. La maggior parte dei monumenti sono stati chiusi (Capodanno) e / o in costruzione (facciate nascoste da impalcature e / o teloni)!

Il modo più semplice per seguire è prendere la linea 2 della metropolitana da Piazza Garibaldi e prendere la funicolare Montesanto fino alla stazione omonima. Da lì, raggiungere Castel Sant'Elmo e / o il punto panoramico alla fine di Via Tito Angelini per iniziare il percorso.
Se vuoi fare un po 'di esercizio, puoi raggiungere il punto di vista salendo le scale di Via Pedamentina San Martino sul Corso Vittorio Emanuele, non troppo lontano dalla stazione della metropolitana (Piazza Montesanto).
Torniamo alla stazione della funicolare o scendiamo le scale per tornare a Piazza Montesanto.
Quindi raggiungiamo via Toledo al mare navigando / visitando molti luoghi, chiese e monumenti. Lungo Via Toledo sono i vicoli dei Quartieri Spagnoli. Torniamo a Piazza Garibaldi, principalmente via Castel Nuovo, Via Medina e Corso Umberto I.

CIAO PINO! (Pino Daniele è morto il 4 gennaio 2014 tre giorni dopo la nostra visita a Napoli nei dintorni della sua infanzia). Se non conosci questo musicista e cantante italiano, chiedi ai napoletani, era una grande star nella sua città natale.

Piazza Giovanni Bovio et Camera di Commercio

ruelle du Quartieri Spagnolli

San Nicola alla Carità - Façade

San Nicola alla Carità - chapelle

San Nicola alla Carità - Un des nombreux tableaux de crèche (presepe) Napolitaine

fotografia

San Nicola alla Carità - Un autre des nombreux tableaux de la crèche (presepe) Napolitaine

Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Toledo

Quartieri Spagnoli Vico Giardineto

Ciao Pinno Daniele (+ 4 janvier 2014)

Galeria Umberto I

Coupole de la Basilica Reale Pontificia di San Francesco di Paolo

Façades Piazza Trieste e trento

Via Cesario Console -Vue sur le port de plaisance et le Vésuve

Mostra l'originale

Extrémité de la via Cesario Console

Impossibile avere informazioni sulla statua. Base ricoperta di graffiti!

Via Fernando Acton - Port de plaisance

Le Castel Nuovo vu de la Via Ferdinando Acton

Castel Novo, Entrée Monumentale

Castel Novo Détail de l'entrée monumentale.