Mikko1
62 10 11
  • Foto di fortino conca verde

Difficoltà tecnica   Facile

Uploaded 3 agosto 2013

1,5
2,9

vicino Savona, Liguria (Italia)

Sentiero sterrato sino dopo il fortino e asfalto al ritorno...........

• karibuniblu 28-dic-2014

Non avevo la traccia GPS (ho consultato wikiloc senza scaricare...). Il tracciato non è semplicissimo da seguire. Si parte sullo sterrato che si trova al termine di una viuzza asfaltata che parte in salita alla destra del complesso polisportivo e si procede su una ampia strada sterrata, si seguono rare tacche rosse fino al fortino svoltando su un sentiero poco visibile sulla sinistra dopo circa 2km dal punto di inizio. Bellissima la visuale su Savona. Noioso il rientro su strada asfaltata molto ripida.
    Compilando questa recensione noto una scritta in un riquadro sotto la finestra in cui sto scrivendo...."Confermando di aver preso parte a questo percorso, confermi agli utenti interessati che possono andare a provarlo in sicurezza."......oh non voglio grane eh!!!! Lo sterrato è in buone condizioni, la strada asfaltata per essere così piccola è trafficata....avrò incrociato un a 20ina di auto....fastidioso.