DiegoNie

Uploaded 21 ottobre 2015

1,1
2,3

vicino Elmas, Sardegna (Italia)

Anello percorribile perciò in entrambi i sensi. Ottimo per corsa o camminata. Fondo misto asfalto/marciapiede-pista ciclabile-sterrato. Partenza dalla rotonda di Via Giliacquas in direzione del quartiere omonimo, percorrere cavalca ferrovia e arrivati a Giliacquas imboccare via Sacchi e poi via Quintini sino all'ingresso del centro protezione civile regionale, da la parte percorso pedonale ciclabile lungo laguna (possibile avvistare avifauna). Arrivati al ponte in legno sul rio mogoru e oltrepassato occorre girare a sx e passare nello sterrato che di fatto è un sottopassaggio ferroviario sino a risalire alla via santa caterina/camposportivo, da qua seguire il percorso sempre costeggiando la ferrovia sino ad arrivare nuovamente alla rotonda di Via Giliacquas e ripercorrere parte del tracciato precedente in direzione Giliacquas. Arrivati al cavalca ferrovia, invece di risalirlo procedere dritti nella strada sterrata sino ad arrivare adaltro sterrato (prima strada a dx) che riporta verso centro del paese. Arrivati al bivio successivo riprendere arrivando alla pista ciclicabile della via don sturzo e poi concludere alla rotonda di Via Giliacquas.