Caricato 20 settembre 2019

Recorded settembre 2019

2,7
5,4

vicino Brembate di Sopra, Lombardia (Italia)

SI PARTE DA BREMBATE DI SOPRA, SI PERCORRE VIA LOCATELLI, VIA TORRE, VIA XXV APRILE, VIA MONTE GRAPPA, VIA INDIPENDENZA, VIA BREMBO. GIUNTI NEI PRESSI DELL'EX COLONIA ELIOTERAPICA DI BREMBATE DI SOPRA, SI PRENDE LA CICLOPEDONALE DELLA DX OROGRAFICA DEL FIUME BREMBO. DOPO KM. 4,400 ED ORE 0,55 SI INCROCIA VIA MOLINA AD ALMENNO S. BARTOLOMEO. SI PRENDE A DX E SI CONTINUA FINO AD UN BIVIO CON FRECCIA ROSSA KM. 0,600 ED ORE 0,10. SI PRENDE A X UN SENTIERO ABBASTANZA RIPIDO CON GRADINI. DOPO POCHE DECINE DI METRI DIVENTA PIANO, SI PROSEGUE INCROCIANDO VIA BORGO ANTICO, QUINDI AD UN BIVIO KM. 0,400 ED ORE 0,10 CON INDICAZIONI PER S. TOMÈ, SI PRENDE A SX E SI SCENDE, SI SUPERA UN PONTE E SI RISALE SEGUENDO UN SENTIERO A DX CON FONDO ERBOSO. DOPO KM. 0,300 ED ORE 0,05 SI ARRIVA SU VIA SAN TOMÈ. SI PRENDE A DX UNA STRADA IN MEZZO AI CAMPI CON INDICAZIONI AGRO DI ALMENNO. DOPO KM. 0,500 ED ORE 0,10 SI ARRIVA IN VIA CÀ CRISTALLO. LA SI SEGUE PER ALCUNE DECINE DI METRI E POI SI SVOLTA A DX E DOPO KM. 0,700 ED ORE 0,10 SI ARRIVA IN VIA FRATELLI RONCELLI AD ALMENNO SAN BARTOLOMEO. SI CONTINUA PER VIA CELINO, VIA FALCONE, VIA XXV APRILE, VIA DELLA RESISTENZA, VIA BORSELLINO. DOPO KM. 1,200 ED ORE 0,15 SI PRENDE A SX UNA STRADINA IN MEZZO AI CAMPI. DOPO KM. 0,400 ED ORE 0,05, SI INCROCIA VIA PALESTRO A BREMBATE DI SOPRA. SI PROSEGUE E DOPO POCO SI SVOLTA A DX, SEMPRE VIA PALESTRO, SI CONTINUA PER VIA DELLE VIOLE, SI SVOLTA A DX E SI PROSEGUE PER QUESTA VIA E DOPO KM. 0,800 ED ORE 0,10 SI GIUNGE ALLA BELLA CHIESETTA DI SAN PIETRO AD VINCULA IN ARZENATE (BARZANA). A QUESTO PUNTO SI TORNA INDIETRO PER ALCUNE DECINE DI METRI E SI PRENDE VIA ALBENZA. DOPO KM. 0,800 ED ORE 0,10 SI ARRIVA IN VIA IV NOVEMBRE A BREMBATE DI SOPRA. SI PROSEGUE PER VIA TRESOLZIO, VIA ERBAROLA, VIA S. LUCA, VIA MORLOTTI E DOPO KM. 1 ED ORE 0,10 SI ARRIVA AL PUNTO DI PARTENZA DI QUESTO ITINERARIO. TOTALE PERCORSO KM. 11,100. TEMPO COMPLESSIVO ORE 2,30. DISLIVELLO QUASI NULLO.