Caricato 11 febbraio 2019

Recorded gennaio 2019

3,5
7,1

vicino Bolzano, Trentino-Alto Adige (Italia)

Bellissima passeggiata sopra Bolzano. Attraversando verso Ovest la città raggiungiamo il bellissimo parco Ducale, dal quale parte questa bellissima passeggiata che salendo a stretti tornanti ci conduce al Guncina dove la splendida vista di Bolzano verso Est ci porta ad ammirare alzando ancora lo sguardo lo spettacolare scenario delle Dolomiti d’Antermoia. Scendiamo dal Guncina seguendo sempre questo percorso pedonale molto bello arrivando ad una cascata meravigliosa, da lì a poco passiamo sotto a castel Rafenstein siamo di nuovo al limitare della città. Attraversiamo il fiume Talvera ed iniziamo un nuovo itinerario pedonale che sale ad Eberle altro punto panoramico dove possiamo ammirare la città di Bolzano guardando verso sud/ovest. Ritorniamo ad un bivio che abbiamo lasciato alla nostra destra salendo, ora lo imbocchiamo alla nostra sinistra e dopo qualche km siamo di nuovo in centro città. Passeggiata meravigliosa..!!