Scarica

Registrato

luglio 2018
Lascia il primo applauso

vicino a Trstenik, Kranj (Slovenija)

Partiti dopo una gustosa colazione decisamente abbondante, i paesaggi si fanno sempre più montuosi , facciamo una deviazione a Preddvor per vedere il laghetto artificiale creato apposta per la località turistica, ci fermiamo lungo il fiume Kokra che accompagna questa tappa a Jezersko ci fermiamo al lago per affondare i denti nella tanto citata gibanica!! Un dolce davvero buono quanto impegnativo ma che serve da sostentamento per affrontare a pancia piena il valico austriaco, il meteo non ci permette di gustare a pieno il paesaggio che si apre sulla vista di catene muontuose di tutto rispetto , ma ringraziamo lo stesso perchè il caldo si fa sentire anche qui. Arriviamo troppo stanchi per risalire la valle di Logarska Dolina e decidiamo di andare all'hotel e di riprovarci domani.
Guest House and Museum Firšt , dove soggiorniamo , le bici si possono mettere nel retro e chiuderle con i lucchetti , posto tranquillo ottima cucina.