brevetero

Difficoltà tecnica   Impegnativo

Uploaded 7 settembre 2015

7,4

vicino Isola delle Femmine, Sicilia (Italia)

ITINERARIO: da Hotel Saracen, SS 113 in direzione Trapani, attraverso i Comuni Villa
Grazia di Carini, Terrasini, bivio San Cataldo/Partitico, SS 187 x Alcamo Marina, Castellammare del Golfo, Custunaci, San Vito Lo Capo, Custunaci, Pizzolungo, TRAPANI, Paceco, Marsala, Mazara del Vallo, Campobello di Mazara, Menfi, Sciacca, bivio Ribera, Porto Empedocle, AGRIGENTO, bivio Palma di Montechiaro, bivio Licata, Gela, Scoglitti, Marina di RAGUSA, Donnalucata, Samperi, Pozzallo, bivio Pachino, Portopalo di Capopassero, Marzameni, bivio Noto, bivio Avola, Cassibile, SIRACUSA, Priolo, bivio Augusta, CATANIA, Acireale, Giarre, Fiumefreddo, Giardini Naxos, Capo Taormina, Sant’Alessio, Santa Teresa Riva, Roccalumera, MESSINA, Ganzirri, Villafranca, Spadafora, Giammoro, Merì, Barcellona, Falcone, Locanda di Tindari, Patti. Gioiosa Marea, Brolo, Torrenova Sant’Agata di Militello, Acquedolci, Santo Stefano di Camastra, Cefalù, Termini Imprese, PALERMO, Isola delle Femmine, con arrivo presso la reception dell’Hotel Saracen