Scarica

Caricato

22 luglio 2021

Rilevamento in Diretta

Condividi la tua posizione con amici e familiari durante un'attività.

Passa a Wikiloc Premium Passa a Premium per rimuovere gli annunci
Rilevamento in Diretta Rilevamento in Diretta

vicino a Zona Artigianale Callarella, Marche (Italia)

3° tappa del Cycling tour di ISA e LUCA, da SARNANO a MONTE SAN MARTINO, si inizia con la visita di SARNANO con il suo bellissimo borgo antico per proseguire ai piedi dei Monti Sibillini fino ad arrivare a TACCARELLI dove ci si potrà rifocillare presso l'Azienda Agricola ANGOLO DI PARADISO con un super rigenerante yougurt bio.
A quel punto si proseguirà in discesa fino a raggiungere AMANDOLA la Porta dei Sibillini, la visita al vecchio borgo è quasi un obbligo e, a quel punto si proseguirà seguendo le traccie su di una strada bianca che condurrà al Lago di San Ruffino un'oasi faunistica di grande pregio.
La parte finale della tappa sarà caratterizzata dalla salita verso il bellissimo borgo di MONTE SAN MARTINO dove ci sono custodite nelle varie chiese delle opere pittoriche di grande pregio ( Carlo Crivelli e il fratello Vittore pittori veneziani che si formarono a Padova, le loro opere famose in tutto il mondo ) per poi proseguire in discesa fino all'Agriturismo BELLAVISTA dei Peter.
Buona pedalata.

Centro Storico di Sarnano

Angolo di Paradiso una merenda a base di yougurt