-4 m

vicino Alghero, Sardegna (Italia)

Mostra l'originale
Percorso fatto nel maggio 2005 con David Duaigües che improvvisava in ogni momento senza mappe e cercando di prendere la rotta meno percorsa sebbene essere un'isola molto turistica dipende dal momento in cui il volume del traffico cambierà molto.
Abbiamo volato da Girona ad Alguero con Ryan Air
Visita il bellissimo villaggio di Alguero che ha già un giorno per farlo.
Partiamo verso nord e ci fermiamo a Grote di Neptuno-Recomanable
La seconda sera siamo andati a Castellsardo dove abbiamo comprato un fornello per cucinare, abbiamo portato a Santa Teresa di Gallura, visitato per comprare cibo e dormire su una spiaggia vicino a Cabo de Testa, buone baie e un faro molto bello, eravamo da solo.
3 ° giorno a Palau, facciamo una notte in un campeggio e il giorno dopo saliamo a bordo di un traghetto con le bici per l'isola della Maddalena
Visita della casa di Garibaldi e di molte località "sangliaris" per l'isola
4a notte torniamo a passare la notte al Camping de Palau facendo delle buone zucche sarde.
Scendiamo ad Olbia e Nuoro dove passiamo la notte a Cala Gonnone nel Parco Nazionale del Gennargentu, famoso per le sue insenature e la sua arrampicata.
Da qui cambiamo la direzione verso l'Ovest facendo la quinta notte a Oliena, una città dove tutti hanno toccato il corno mentre suonavano e c'erano molti murales dipinti e grandi donne vestite di nero. L'interno della Sardegna è cambiato molto con La costa, qui abbiamo passato la notte in un albergo da quando eravamo abbastanza stanchi.
Continuiamo verso ovest passando per Macomer e il villaggio di Bosa dove ci colleghiamo con una bellissima strada che corre lungo la costa nord occidentale ad Alguero, ma prima di passare la notte in una spiaggia di solitari abbiamo trovato una specie di negozio di canna e trascorrere una notte indimenticabile con foquette inclusa.
L'ultimo giorno fino ad Alghero con una tempesta brutale e siamo arrivati ​​al fertile ostello
Ho avuto la fortuna di condividere questo viaggio con il mio amico David Duaigües, che mi ha tirato fuori la lingua tutto il tempo e ha riso molto, senza avere alcun problema di nulla e avventure al massimo.
Non dimenticherai mai

• Foto di geri88

geri88 12-set-2013

Muy buena ruta. Isla ideal para pedalear y pasarlo en grande. Vistas preciosas, playas y montañas. La gente muy cercana y amable. muy recomendable.

• Foto di geri88

geri88 12-set-2013

Gracias por la ruta. La he hecho en 10 dias, practicamente igual pero saliendo de porto torres y pasando por Stintino (la punta de arriba a la izquierda), muy bonita por cierto. Gracias compañeros! PD; Q gran cerveza tienen, ichnusa, mmm.

• Foto di lafura

lafura 16-giu-2014

Me alegro que te gustara la ruta!
    Tengo muchos buenos recuerdos de este viaje
    Salut!

• Foto di Teletub

Teletub 17-giu-2015

Hola,

Yo hice el año pasado alrededor de Córcega (mi país) por la costa ( http://fr.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=9201554 ) y deseo de visitar Cerdeña de la misma manera: Creo que necesito al menos 15 días.
    ¿Tiene algún consejo o direcciones para el curso ideal? Yo ya me voy a inspirar a lo que hiciste ...