vicino Lizzano, Puglia (Italia)

Mostra l'originale
Un lungo viaggio in bicicletta che evita il più possibile la strada più ampia, seguendo piccole strade attraverso i campi. Poiché la pista segue molte strade sterrate e sterrate, questa pista non è adatta per le bici da corsa / velocità, ma dovrebbe andare bene per le biciclette con un po 'più di profilo.

Lungo la strada, passa attraverso un numero di città che ha numerosi caffè per un drink e un boccone. Tutte le città hanno anche una fontana pubblica su alcune delle piazze e sono indicate come punti di passaggio. Anche se non tutti potrebbero essere funzionali quando li passi.

Ovviamente, non è necessario iniziare a Lizzano, ma è anche possibile ritirare la pista a Sava, Manduria o Torre Santa Susanna.

Manduria ha una stazione ferroviaria mentre viaggi in treno da / per Brindisi via Francavilla Fontana. Ma tieni presente che i treni non guidano molto frequentemente nel weekend.

Durante la seconda metà del percorso, salterai Mesagne e non ci sarà alcuna possibilità di avere acqua o cibo fino a Brindisi, quindi assicurati di averne abbastanza quando esci da Torre Santa Susanna.

Come puoi vedere dal profilo altimetrico, la traccia è relativamente piatta. Poiché la maggior parte della traccia è attraverso i campi aperti, il vento avrà un fattore più grande sulla tua velocità rispetto alla leggera elevazione.

Goditi la pista e lascia un commento sulla tua esperienza.
This one might not be functional