• Foto di Cicloraduno FIAB 2016-Principina

Uploaded 28 febbraio 2016

Recorded febbraio 2016

7,8

vicino Grosseto, Toscana (Italia)

Nella prima giornata del pacchetto week, il percorso corto per famiglie prevede un pomeriggio al mare raggiungendo, nella prima parte dell'itinerario, la spiaggia di Principina. Bandiera BLU delle spiagge per sette anni consecutivi, la frazione balneare è compresa nel Parco Regionale della Maremma. Pedalando al fresco della Pineta Granducale si raggiunge, nella seconda parte della giornata, Marina di Grosseto per poi rientrare attraverso la pista ciclabile Marina-Grosseto.

Giro breve: Principina
Percorso: Velodromo Montanelli, Via Cimabue, Via Arcidosso, pista ciclabile direzione Marina, Casotto Venezia, attraversamento SP 158 Collacchie, Strada Quercesecca, attraversamento SP 40 della Trappola, ciclabile adiacente, via delle Strillaie 4, viale del Delfino, Principina a Mare - ciclopedonale di pineta- Marina di Grosseto Via del Tombolo, via Grossetana, via Maroncelli, via Piave, Lungomare Leopoldo, via Verdi, via Giannutri, via Montecristo, via dei Platani, via Grossetana, rotatoria SP158, pista ciclabile, Grosseto.