Scarica

Registrato

maggio 2012

Previsioni meteo

Un valido aiuto per la scelta di abbigliamento e attrezzatura!

Passa a Wikiloc Premium Passa a Premium per rimuovere gli annunci
Previsioni meteo Previsioni meteo
Lascia il primo applauso

vicino a Tuscania, Lazio (Italia)

Quarta tappa del viaggio nella Tuscia Viterbese. Molto facile ripecorrendo per i primo Km il percorso del secondo giorno, atraverso strade secondarie fino alla tenuta San Giuliano. Quì parte una tratto in proprietà privata. Gentilmente ci è stato concesso il transito per raggiungere la provinciale 67 in direzione Vulci, dove al castello dell'Abbadia abbiamo concluso il viaggio.
Cicloturismo

Podere San Giuliano ( strada privata)

Proprietà Privata. Possedimento dell'ordine sovrano dei Cavalieri di Malta. Per gentile concessione abbiamo potuto attraversarlo accorciando così l'itinerario percorrendo strade prive di traffico.

Vulci: Castello dell'Abbadia

Antico castello e di origine a guardia del più antico ponte sul Fiume Fiore. Luogo pieno di suggestioni e di ricordi anche cinematografici ( Brancaleone). Sede di un piccolo museo di reperti provenienti dalla vicina necropoli. Da non perdere.