Caricato 4 ottobre 2018

Recorded ottobre 2018

vicino Novacella, Trentino-Alto Adige (Italia)

Mostra l'originale
Tour in MTB con molta varietà dal punto di vista tecnico e paesaggistico.
Inizia a Neustift, quindi segui le indicazioni per Vahrn sul Keschtnweg, con saliscendi attraverso boschi e prati, fino a Tils.
Alla caserma dei pompieri partì per Felthurns fino a Wöhrmann.
Qui svoltare a destra per Schnauders e poi ripidamente verso Garner Cross.
Attraverso boschi e radure con un bellissimo panorama fino alla malga Klausner.
Finora è stato raggiunto un totale di 1750HM.
Dalla malga Klausner breve discesa molto ripida e al primo bivio a destra verso Brugger Schupfe.
La strada forestale, sentiero poi di nuovo foresta fino a Brugger Schupfe.
Questa sezione ha il panorama più bello da offrire.
Da Brugger Schupfe ritorno su strada forestale e asfalto dopo filato e Felthurns.
Tornando a Neustift ora puoi guidare su diverse varianti, abbiamo selezionato la TRAIL più ripida per Schrambach che può essere fatta solo per EXPERTS e DRY roadway.
Il sentiero conduce attraverso Schrambach direttamente sulla strada principale e poi di nuovo attraverso il sottopassaggio dell'autostrada sulla pista ciclabile Eisacktal fino a Bressanone / Neustift.
Giro in MTB molto estenuante / vale la pena con rinfresco nei cottage e nei villaggi menzionati.
Brugger Schupfe
Kühhof
bei Saltner Hütte
bei Schutzhaus Latzfonser Kreuz (Rif. S. Croce)