3,6
7,1

vicino Dorgali, Sardegna (Italia)

A fun ride from Dorgali, immediately demanding ascent (even with ebike) to get to the old tunnel due to a very steep pavet. After the fun passage in the tunnel carved by hand, the sea will appear! After a slight uphill on a good dirt road, up to the start of the DH that will take you to Gonone. This last stretch is challenging and technical, in fact, it varies between slopes on stone, sand, canals created by water, etc.
We rank challenging and not very demanding due to the fact that we walk it through e-fatbike ...
If you want to try it with our means, write to us at:
info@sardovagando.com
or call & whatsapp at +39 3248932423 (ITA-ENG-FRA)

Divertente giro con partenza da Dorgali, subito salita impegnativa (anche con ebike) per arrivare alla galleria vecchia a causa di un pavet molto scalettato. Dopo il divertente passaggio dentro il traforo scavato a mano, vi apparirà il mare!! Dopo leggera salita su buon sterrato, fino all'inizio del DH che vi porterà a Gonone. Questo ultimo tratto è impegnativo e tecnico, infatti si varia tra discese su pietraie, sabbia, canali creati dall'acqua, ecc
Classifichiamo impegnativo e non molto impegnativo per via del fatto che noi lo percorriamo con e-fatbike...
Se volete provarlo con i nostri mezzi, scriveteci a:
info@sardovagando.com
o chiamateci al +39 3248932423 (ITA-ENG-FRA)