Caricato 17 gennaio 2019

Recorded gennaio 2019

vicino Santa Margherita, Lombardia (Italia)

Itinerario che si sviluppa per gran parte su sterrati, attraversando, - la Valle della Nava - Parco della Valletta - Sentiero del Tartavalino - Sentiero della Chiesuola - Bosco di Chignolo
Se si vuole pedalare lontano dal traffico è quello che ci vuole, consiglio di utilizzare una buona MTB ammortizzata ... meglio ancora se a pedalata assistita,... i saliscendi sono continui, alcuni molto impegnativi.
Il sentiero è bel visibile ma poichè s'intreccia con molte altre derivazioni per evitare di girare a vuoto è necessaria la traccia, ...si tenga presente che come si potrà vedere dal filmato (che è bene visionare per intero se si vuole avere consapevolezza delle difficoltà che s'incontreranno) non è certo una ciclabile pertanto consiglio di percorrerlo solo a coloro che ritengono di avere una buona padronanza della bici.
I torrenti erano tutti asciutti pertanto non ho avuto problemi ad attraversare, non saprei se in altra stagione la situazione cambia

La data in sovrimpressione sul filmato è errata,... ho percorso questi sentieri in data 16/1/2019

drinking water

drinking water1

drinking water2

drinking water3

drinking water4

drinking water5

Proprietà privata ...Tornare indietro

Della69 19-feb-2019

Ciao Paperino chiedo scusa siccome vorrei seguire questo percorso, e ho letto nella descrizione che c'è un video ma non lo trovo, c'è forse qualche link.
    Grazie e buona giornata.

PaperPino 19-feb-2019

strano che tu non lo veda... l'immagine del video si trova proprio sotto la descrizione,... ho provato anche a verificare cercando il mio profilo con una pagina in incognito ... mi era venuto il dubbio che lo vedessi solo io perchè ero loggato... prova a verificare di non avere adbloker o altri programmi che bloccano le pubblicità e magari bloccano anche questi tipi di video...
    comunque sia a parte questo problema che potrebbe esserti utile capire altrimenti i video ti sfuggono senza che te ne accorgi ...
    per vedere il video che t'interessa clicca su questo link
    se per caso non riesci a leggere il link perchè magari wikiloc in automatico cancella i link esterni fammelo sapere che trovo altro modo
    Proprio oggi ho ri-percorso alcuni tratti di questo giro,... la situazione dal punto di vista del fango ecc l'ho trovata migliorata
    Ciao

Della69 19-feb-2019

Ciao PaperPino grazie dell'interessamento, ma non me lo fa neanche copiare il link, lo trovo su YouTube?

PaperPino 19-feb-2019

Innanzitutto devi utilizzare Chrome (con Edge o altri broseware saltano fuori risultati strani)... nella riga degli indirizzi scrivi Sterrati Brianzoli e dai invio.. infischiatene di ciò che salta fuori... clicca su Altro e scegli video,... a quel punto il primo video è quello del percorso che inizia con la data del 16 gennaio 2019
    Sembrerebbe che anche entrando su youtube e cercando Sterrati Brianzoli dovrebbe saltare fuori il video caricato da Giuseppe D'Ambrosio ... che sono io
    Per cortesia poi fammi sapere se sei riuscito a vederlo
    Ciao

Della69 19-feb-2019

Grazie PaperPino su YouTube l'ho trovato è il primo della lista, sembra propio un bel giro domenica prossima non posso uscire in bici ma domenica 3 vedo di andare. Grazie ancora.

Figurati... buone pedalate!

Della69 7-lug-2019

Ciao PaperPino oggi ho fatto uno dei tuoi giri, l'ho apprezzato molto, divertente con alcuni punti tecnici ma fattibili.
    Bello

PaperPino 7-lug-2019

Mi fa piacere che ogni tanto possa essere utile a qualcuno.