vicino Bressanone, Trentino-Alto Adige (Italia)

Itinerario che segue un tratto del Sentiero delle Castagne da Bressanone verso Chiusa, passando da Caerna arrivando a Latzfons. Da qui si scende a Verdings e poi Velturno, per poi dirigersi a Tiles e salire a Monteponente. Qui un tratto di un centinaio di metri dove si porterà la bike a spinta in discesa, per riprendere nuovamente la traccia che ci condurrà su Trail tecnico a Salern e poi tornare al punto di partenza.
Itinerario segnato di media difficoltà, però adatta a Biker con esperienza nella conduzione della bike su Trail tecnici (radici rocce, sentieri stretti....). Non intraprendere questo itinerario se si è alle prime armi o non si ha una buona esperienza.

ATTENZIONE! Chi scarica e segue questo itinerario, lo fa per libera scelta personale. Non mi assumo alcuna responsabilità per nessun motivo dovuto a imperizia, inesperienza, incapacità o quant'altro, di chiunque abbia scelto liberamente di scaricare questa traccia. Fate attenzione ad eventuali imprevisti di carattere naturale, informatevi sempre, sulle condizioni meteo del luogo e annotatevi gli eventuali luoghi, come malghe e rifugi, come punto di appoggio in caso di pericolo.