morina
  • Foto di Acqualagna-Sentieri del M.Pietralata-Fermignano-Discesa della GF

Caricato 9 novembre 2019

Recorded novembre 2019

vicino Bellaria-Pole-Petriccio, Marche (Italia)

La seconda volta che vengo al Pietralata, la prima mi prese la pioggia, ma avevo già visto che era un bel posto. Ho preso come base la traccia del mio primo giro ed ho aggiunto pezzi di giri recenti. È venuto fuori un bel giro, al di sopra delle mie aspettative. 5 discese, belle, soprattutto la terza un trail nel bosco, liscio ma un tracciato tecnico e molto divertente. Poi la discesa a Fermignano, in mezzo ai calanchi, spettacolare e tecnica. Da Fermignano risalgo da una strada con traffico quasi inesistente, ma arrivata al l'inizio della discesa, vedo che è su strada bianca. Delusa continuò a scendere, ma ecco che inizia il sentiero. All'inizio risale, a spinta, poi, vado fuori traccia, ma continuo fino in cima, per poi riscendere di nuovo alla strada, poi finalmente il sentiero, in costa, panoramico, in mezzo ad arbusti rossi e gialli, veramente un finale con fuochi d'artificio.