• Foto di Gruppo del sirino:timpa scazzariddo via del canalone

Recorded febbraio 2017

1,1
2,2

vicino Casale Serino, Basilicata (Italia)

una via facile ,nulla di tecnico ambiente.La nebbia e le grandi cornici presenti su ci hanno costretto a riscendere il percorso al contrario ,per nulla piacevole con zero visibilità .la via parte alla base della prominenza della timpa è una linea logica che segue dritta su ,in questo caso abbiamo optato di uscire a destra della variante destra,. È a mio parere un posto che vale la pena visitare ambiente grandioso diff F. Da valutare manto nevoso consiglio di farla fine dicembre con neve ben trasformata .

pollinofantastico 18-feb-2017

Ciao.Ti chiedevo via mail se la strada per il piazzale impianti di risalita e' accessibile con l'auto o ci sono problemi.Forse lunedì mattina vorrei andare a fare un canale della cresta dell'imperatrice,una cosa veloce.Grazie

pollinofantastico 2-mar-2017

Vorrei chiederti un favore immenso.Non e' che potresti inviarmi la relazione con foto di Dyrekta(pollino) tramite mail?Vedrai che prima o poi sto benedetto libro me lo compro.Grazie

• Foto di Giacomo caputo

Giacomo caputo 2-mar-2017

non cè problema giuseppe ,però un'uscita insieme prima che la neve finisca deve uscire obbligatoriamente! avevo pensato alla via dei lupi ciao ti mando email con direkta,se hai bisogno di relazioni non cè nessun problema saluti giacomo

pollinofantastico 2-mar-2017

Hai perfettamente ragione.Però per questo fine settimana,in particolare domenica perché sabato sono fuori con famiglia mette pioggia.E quindi sono un po in attesa di sviluppi.Nel caso possiamo sentirci.

• Foto di Giacomo caputo

Giacomo caputo 2-mar-2017

Spero ti sia arrivata e buona fortuna per questo itinerario tosto!

pollinofantastico 29-mar-2017

Buongiorno.Volevo chiederti se questo sabato riesci a scendere per il Pollino.Penso che le vie a Nord siano in buone condizioni.Fammi sapere.Un abbraccio