Caricato 7 luglio 2019

Recorded luglio 2019

vicino Ormea, Piemonte (Italia)

Da Ormea sulla ss28 si gira a sinistra in direzione della Frazione Bossi , si attraversa il fiume Tanaro, si percorre la strada sterrata A-46 che porta in cima al Colle San Bartolomeo (1439 mt). In vetta si piega a sinistra e si continua sulla strada A-23 , scollinando a Madonna del Lago. Questo tratto di strada è molto accidentato; prestare attenzione ai mezzi bassi da terra. Si prosegue via asfalto in direzione Caprauna ,continuando sulla sp107 fino ad intersecare sulla sinistra la strada (Alta Via dei Monti Liguri) ,al km 33, che passa sotto le pale eoliche. Continuando per circa 3,3 km .si giunge al bivio con la strada bianca Alta Via dei monti Liguri ( bivio 04) ; si piega a sinistra in direzione Imperia , Armo (fine sterrato) ,
Moano ,terminando a Pieve di Teco. Volendo da Moano, si seguono le indicazioni per Trovasta e da li si prende lo sterrato che ritorna verso il bivio 04 (giro di Moano)

(Ss28) e Ucl incrocio

Incrocio2

piccola strada

Intersezione

piccola strada + pista sterrata (Bivio 04)